Trino. (s.b.) L’associazione educativo culturale Librarte organizza per domenica 30 marzo alle 11 presso il Teatro Civico la “Festa di primavera”. L’incontro vuol essere un momento di dialogo con quanti interverranno, cittadini, genitori e bambini che in questi anni, dal 2009 ad oggi, hanno fruito dei servizi e partecipato ai corsi promossi dall’associazione.
Librarte sta cambiando, sta crescendo, a giugno diverrà una Onlus, le sue attività si allargano e così nasce la necessità di nuovi volontari, di una struttura più elaborata e del sempre maggiore sostegno dei soci per arrivare a fare di più e meglio. In questo scorcio di mattinata primaverile l’associazione presenterà il suo rinnovamento e aprirà il tesseramento.
Non poteva mancare un momento importante dedicato ai bambini: in questi giorni i piccoli trinesi racconteranno o disegneranno la primavera, gli elaborati verranno esposti e i pensieri saranno letti nel corso della mattinata. I lavori passeranno quindi sulla pagina Facebook e sul sito di Librarte, www.educalibra.it. Maggiori informazioni presso la sede, corso Cavour 93, o al 346.7380094.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !