Cigliano. (a.bu.) Si chiamava Emanuele Borghesio, aveva 51 anni ed era un architetto residente a Leini, la vittima dell’incidente stradale avvenuto la sera di mercoledì 16 poco dopo le 20, lungo la corsia per Milano dell’autostrada A4, nel tratto che attraversa il territorio di Cigliano. Padre di due gemelli di 14 anni, da un anno si era trasferito con la compagna a Galliate, nel Novarese.
Mercoledì sera viaggiava verso casa al volante di una Fiat Grande Punto. Per cause in corso d’accertamento da parte della Polizia Stradale di Novara Est, si è scontrato contro un furgone Daily e un Tir Mercedes Actross fermo a centro carreggiata. Ferito grave il conducente del Daily, Abadessamad Khouady, marocchino di 30 anni residente a Moncalieri, ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino.
Illeso il conducente del tir di proprietà di una ditta di trasporti del milanese, Eugenio Meleg, 50 anni, di Cinisello Balsamo. Poco prima, a breve distanza, era avvenuto un tamponamento fra due auto. è probabile che l’autista del tir abbia fermato il mezzo al centro della carreggiata nel tentativo di evitare le due auto, causando così un tamponamento a catena. Nel primo è rimasto ferito, in maniera lieve, Pasquale Grauso, 29 anni, maresciallo vicecomandante della stazione carabinieri di Cavagnolo. Il sottufficiale era alla guida della Fiat 500 Abarth che, per motivi da accertare, ha tamponato una Volkswagen Polo condotta dal vercellese Giuseppe Trotti, illeso.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !