SALUGGIA. (r.s.) Proseguono le attività del Gruppo per le attività culturali di Vita Tre.
E’ un mese di gennaio ricco di appuntamenti quello del Gruppo per le attività culturali dell’associazione Vita Tre.
Nel pomeriggio di giovedì 9, nel salone del Centro Vita, Barbara Scavarda ha tenuto una conferenza su “Le spezie: un pizzico di salute nel piatto”.
Per domani, giovedì 16, è prevista una visita culturale a Torino, alla mostra di Renoir allestita alla Galleria d’Arte Moderna; partenza alle 13.45 da piazza del Municipio. In preparazione alla visita, oggi alle 15 al primo piano della Casa Sereno il maestro Pier Paolo Balzaretti terrà una lezione introduttiva con inquadramento culturale, storico ed artistico di Renoir e della sua opera.
Martedì 21 gli abbonati alla stagione lirica del Teatro Regio di Torino assisteranno a Il flauto magico di Mozart.
Giovedì 23 le lezioni dell’Università della Terza Età proseguiranno con la conferenza di Cesare Lobascio dal titolo “Fagioli nello spazio? Passato, presente e futuro della ricerca spaziale”.
Il direttivo dell’associazione ricorda infine che con la fine dell’anno sono scadute le concessioni per l’utilizzo degli appezzamenti di terreno antistanti il Centro Appiani e Casa Sereno. Coloro che intendono rinnovare la concessione o chiedere l’utilizzo degli appezzamenti rimasti liberi per il 2014 devono presentare domanda presso l’ufficio Vita Tre entro il 15 febbraio.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !