Riceviamo e pubblichiamo.
La sezione Avis di Saluggia e Sant’Antonino approfitta dell’ospitalità sulle pagine de la Gazzetta per fare a tutti gli auguri per le prossime festività, e ricorda che sono in programma per il mese di dicembre due donazioni di sangue:
- martedì 17 a Sant’Antonino
- e lunedì 23 a Saluggia.
Per informazioni: 0161.486134 ore pasti.
È anche un’occasione per ringraziare tutti coloro che collaborano per la promozione di questa nostra attività di volontariato, a partire, in primis, dai donatori e dai volontari che organizzano le varie giornate per le donazioni. Un particolare ringraziamento va poi alla struttura La Cittadella che ci ospita a Saluggia nei suoi accoglienti locali, messi a norma ed in sicurezza, e a la Gazzetta e al suo direttore che sempre generosamente ci ospita e diffonde nel nostro territorio le informazioni che ci riguardano.
A questo proposito, pur non essendo ancora terminato l’anno, mancando ancora le due sopracitate donazioni, ci piace comunicarvi che ben 8 nuovi donatori sono entrati nel 2013 nelle nostre fila, contribuendo così a mantenere sempre viva l’associazione.
Al momento abbiamo superato le 100 donazioni, che saranno incrementate dalle donazioni di fine anno. Nel prossimo mese di febbraio vi comunicheremo il bilancio definitivo, ma in attesa di quella data, ci permettiamo di suggerirvi di fare un bel regalo, a voi ed al vostro prossimo, con una donazione di sangue presso la nostra sede. Ancora tanti auguri a tutti e …ci vediamo in sede!
Il direttivo Avis di Saluggia
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !