Cigliano – Il progetto del Comune: sorgerà al confine con Moncrivello, prima della rotatoria che conduce a “Gigante” e “Brikò”. Il Piano Particolareggiato è depositato in Municipio, da lunedì si possono presentare osservazioni.
CIGLIANO. E’ depositato in Municipio, e consultabile sul sito internet del Comune, il Piano Particolareggiato “L2. L’area interessata è quella di oltre 39 mila metri quadri, attualmente coltivata a mais, a nord del territorio comunale, al confi ne con Moncrivello, sulla destra appena prima della rotatoria stradale che precede il supermercato “Il Gigante” e il Brikò. Nelle intenzioni dell’Amministrazione comunale, la trasformazione in area commerciale dovrebbe servire ad “ampliare l’offerta commerciale di Cigliano, in prossimità dell’addensamento che è sul territorio di Moncrivello” e favorire “la promozione dei prodotti locali e dell’immagine di Cigliano nel territorio”.
Nuova area terziaria e commerciale “L2”: ora si possono presentare le osservazioni
A partire da lunedì 4 novembre si potranno presentare in Municipio eventuali osservazioni al Piano Particolareggiato “L2” predisposto, su incarico dell’Amministrazione comunale, dalla società Arkistudio di cui è amministratore e direttore tecnico l’architetto Tullio Toselli. L’area interessata è quella di oltre 39 mila metri quadri, attualmente coltivata a mais, a nord del territorio comunale, al confine con Moncrivello, sulla destra appena prima della rotatoria stradale che precede il supermercato “Il Gigante” e il “Brikò”. Nelle intenzioni dell’Amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Corgnati, la trasformazione in area commerciale dovrebbe servire ad “ampliare l’offerta commerciale di Cigliano, in prossimità dell’addensamento che è sul territorio di Moncrivello” e favorire “la promozione dei prodotti locali e dell’immagine di Cigliano nel territorio”. Ulteriori informazioni sul sito del Comune e all’Ufficio Tecnico.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !