Dopo la sosta pasquale la Marmar Trino è tornata a togliersi le consuete soddisfazioni in occasione del Trofeo del Lago Maggiore, disputato venerdì a Castelletto sopra Ticino, località in provincia di Novara.
I judoka trinesi, accompagnati e istruiti dai tecnici Giampiero Porcaro e Davide Martuzzi, si sono spinti fino a un passo dal podio: infatti accumulando 132 punti hanno ottenuto la quinta posizione su un totale di ben 26 società partecipanti. Sette i portacolori del sodlaizio trinese che hanno ottenuto la vittoria individuale: Michele Burocco, Riccardo Di Liberti, Martina Burocco, George Daniel Vartolomei, David Ungureanu, Cesare Porcaro e Giacomo Pigino. Sono stati sei gli atleti che hanno messo al collo una medaglia d’argento: Riccardo Corona, Matteo Lopes, Marco Castellana, Fahd Aberqi, Sofia e Valeria Sanzone; quattro invece le medaglie di bronzo, andate a Gaia Ettari, Fabiana Camarchio, Andrea Lorio e Stefano Barbero.
Maggio sarà un altro mese denso di appuntamenti per i pre-agonisti della Marmar: sabato 10 trasferta a Giaveno per la terza prova del Samurai; sabato 17 in programma la finale del Campionato Judo Giovani, ribattezzato quest’anno “Memorial Francesco Barbonaglia”, presso l’ex mercato coperto di Trino; a seguire sabato 24 maggio al Teatro Civico trinese grande ritrovo per gli esami per il passaggio di grado e la festa dell’associazione, che nel 2014 ha compiuto 40 anni di attività.
STEFANO TUBIA
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !