CRESCENTINO. (s.b.) Ampio riscontro al bando lanciato dal Comune, per la seconda volta, per il posto di responsabile di servizio. La prima prova scritta si terrà mercoledì 11 dicembre, i risultati entro fine anno.
Ha avuto un maggior riscontro, rispetto al primo tentativo, il reiterato bando di concorso per l’assegnazione del posto di responsabile dell’ufficio urbanistica del Comune: sono infatti ben 59 i candidati ammessi. Il lungo elenco è stato pubblicato a inizio settimana sul sito del Comune e riporta al fondo le date delle prove scritte; la prima si terrà mercoledì 11 dicembre, la seconda il giorno seguente.
Il bando era già stato emesso, ma la commissione giudicatrice aveva deciso di non ammettere nessuno dei pochissimi candidati all’orale. È da tempo che gli amministratori rilevano la carenza di personale in questa sezione tecnica, ma la possibilità di un passaggio diretto da altro ente era precedentemente andato a vuoto. Sarà un modo impegnativo di trascorrere le vacanze natalizie, infatti il concorso dovrà chiudersi entro fine anno.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !