FONTANETTO PO. (s.b.) Il calendario delle prossime attività.
L’associazione Vita Tre di Fontanetto si è riunita il 10 aprile per il rinnovo delle cariche direttive e la presentazione della situazione economica. I soci hanno confermato alla presidenza Marisa Furlan, vice Franco Pezzoli, segretario Gerardo Biolla, consiglieri Francesco Biasiol e Giorgio Angelino. La gestione della tombola settimanale è stata assegnata a Silvana Buson, che anche in passato la seguiva con attenzione, invece i mezzi di trasporto sono stati demandati a Pezzoli.
La presidente ha aperto l’assemblea illustrando le attività e la parte finanziaria; il bilancio sociale registra un notevole aumento del servizio di trasporto che nell’anno precedente aveva visto calare le richieste Il bilancio economico è positivo, l’associazione può continuare ad esistere agevolmente grazie alle offerte derivanti dal servizio di trasporto e al 5 per mille che i fontanettesi destinato a Vita Tre; un plauso ed un ringraziamento muovono dalla Furlan a coloro che li hanno ricordati nelle dichiarazioni dei redditi.
Il calendario delle uscite prevede il raduno regionale dei gruppi anziani a Boves il 15 maggio e con la bella stagione presto saranno organizzate gite ed uscite di mezza giornata e di un intero giorno. È anche stato evidenziato il bisogno di effettuare manutenzioni alla sede per mantenerla in ordine ed efficienza; due soci si sono offerti di occuparsi delle finestre, una piacevole sorpresa per tutti.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !