MONCRIVELLO. (m.v.) Sarà un Natale ricco d’appuntamenti per la Casa di cura “Monsignor Luigi Novarese” e la comunità del Santuario del Trompone.
Domenica 22 dicembre, alle 16, musica e di danza con gli allievi dello “Studio Musica Insieme”, preparati dal maestro Giovanni Villafranca, e della scuola di danza “Dance of Music” formati dal docente Devis Trofia. Due le formazioni musicali partecipanti: gli “One Dream” e “I Mad Life”. La Vigilia di Natale, sempre nel pomeriggio, s’avrà il concerto “Merry Merry Christmas”, organizzato dall’Accademia Claudio Monteverdi di Caluso con i giovani del Leo Club Caluso. S’esibiranno il mezzosoprano Elisa Barbero ed il soprano Stefania Bergera accompagnati al pianoforte da Giuseppina Scravaglieri.
Domenica 29 alle 15.30 nel Santuario il Coro polifonico di Ivrea canterà arie natalizie, spiritual, gospel ed eseguirà cori celebri dalle grandi opere liriche italiane. Il ricavato del concerto, con ingresso ad offerta libera, sarà destinato al progetto di ristrutturazione della struttura storica nel complesso dell’antico Seminario che accoglierà la Residenza Sanitaria Assistenziale “Virgo Potens”.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !