CRESCENTINO. Gerardina Di Virgilio e Roberto Ravarino si sono dimessi dal consiglio d’amministrazione. Al loro posto il Comune ha nominato Almerino Colognese e Daniela Mosca.
Doppio avvicendamento nel consiglio di amministrazione dell’Infermeria Santo Spirito: lasciano Gerardina Di Virgilio e Roberto Ravarino, al loro posto il Comune ha indicato Almerino Colognese e Daniela Mosca. La di Virgilio non siede in Consiglio dall’inizio del 2014 per motivi personali; sono invece recenti le dimissioni di Ravarino: la seconda surroga è giunta ufficialmente solo martedì 22 aprile.
Nel frattempo il direttivo ha proseguito la sua attività, assegnando alla ditta Castelli Daniele l’incarico di manutenzione delle aree verdi, dal taglio dell’erba alla potatura annuale degli arbusti, dei cespugli, dal diserbo dei cordoli alla manutenzione della siepe. Il preventivo è di 530 euro ai quali si aggiungeranno le tosature dei prati, 65 euro caduna; l’ente ha calcolato un ammontare presunto di 2 mila euro annui.
Inoltre alla gara per l’affidamento del servizio di fornitura di personale oss da aprile a dicembre 2014 sono state invitate le agenzie Adecco, Humangest, Just on Business, Synergie e Randstad, hanno partecipato Synergie e Just on Business di Milano che si è aggiudicata l’incarico con una tariffa oraria di 18.48 euro contro i 19.40 della Synergie.
Silvia Baratto
Nella foto: La sede dell’Infermeria Santo Spirito.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !