SALUGGIA. (r.c.) Lunedì mattina, 4 agosto, sulla provinciale tra Livorno Ferraris e Lamporo: in sella alla sua Yamaha, violento impatto contro un’auto. Inutile, purtroppo, il trasporto in elisoccorso al Cto. Originario di Sant’Antonino, lascia la moglie e due gli piccoli.
In un incidente stradale, lunedì mattina intorno alle 9 sulla provinciale tra Livorno Ferraris e Lamporo, ha perso la vita Claudio Momo, 37 anni. A bordo della sua moto Yamaha, proveniente da Livorno, si è scontrato con una Fiat Punto guidata da un 80enne di Livorno Ferraris, che stava uscendo dalla strada di campagna della frazione San Giacomo. L’impatto è stato violentissimo, Claudio è stato scaraventato sull’asfalto e poi nel canale scaricatore che passa sotto la strada. Soccorso, le sue condizioni sono apparse subito gravissime: inutile, purtroppo, il trasferimento in elisoccorso al Cto di Torino. L’anziano (la moto ha colpito la portiera anteriore sinistra, quella del guidatore) è invece ricoverato in prognosi riservata. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Crescentino, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi.
Claudio Momo, originario di Sant’Antonino di Saluggia, risiedeva in frazione Gerbole a Moransengo, in provincia di Asti, al confine con la provincia di Torino, dove esercitava la professione di tatuatore per la quale era molto conosciuto e apprezzato in tutto il Vercellese e anche in provincia di Torino. Per alcuni anni aveva anche lavorato come operaio alla Dana Spicer Italcardano di Crescentino. Negli ultimi mesi stava ristrutturando una casa a Cigliano dove presto sarebbe andato ad abitare con la moglie, la villareggese Sabrina Graglia, e due figli piccoli, Beatrice e Jacopo.
Sulla sua pagina Facebook sono comparsi in queste ore numerosi messaggi di cordoglio degli amici, tante fotografie di tatuaggi e il ringraziamento della moglie Sabrina a tutti coloro che l’hanno ricordato con un pensiero.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !