Nella foto: Una riunione del Consiglio comunale ciglianese.
CIGLIANO. (r.s.) Presentata dalla Giunta a chiusura dell’esercizio 2013.
La Giunta comunale presieduta dal sindaco Giovanni Corgnati ha esaminato la relazione illustrativa del rendiconto della gestione del 2013. Esistono una serie di punti d’interesse, da cui si può comprendere come il bilancio comunale non presenti problemi.
In particolare, non esistono debiti fuori bilancio e tutte le spese si sono mantenute nei limiti, eccezion fatta per quelle effettuate mediante variazioni di bilancio eseguite nei modi di legge.
Si può inoltre evincere, secondo quanto risulta dal prospetto dimostrativo, che sono stati raggiunti gli obiettivi di fi nanza locale, imposti dal patto di stabilità. Tutte le entrate stanziate in bilancio sono state riscosse, con l’eccezione d’una cifra di circa 453 mila euro che è stata rinviata a residui attivi per motivi contabili.
Nella relazione si afferma inoltre che si è impiegata tutta la parsimonia necessaria nelle spese, e che queste furono effettuate in conformità alle vigenti disposizioni.
Sono quindi stati trasmessi ai consiglieri lo schema di rendiconto ed i relativi allegati per consentire anche a loro di valutare i dati.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !