LIVORNO FERRARIS: Falchetti: non sono il portavoce della Barone in ConsiglioArticolo precedente
VILLAREGGIA: L’ultima delle cene povere quaresimaliArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

CIGLIANO: Aperte le iscrizioni al soggiorno marino

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

Cigliano. (m.v.) Lo organizza il Comune per gli anziani, dal 27 maggio al 10 giugno. La località rivierasca prescelta quest’anno è San Bartolomeo.

San Bartolomeo al Mare

L’Amministrazione comunale ha riconosciuto l’opportunità d’offrire anche per l’anno 2014, come già avvenuto per quelli precedenti, un soggiorno marino per le persone anziane residenti a Cigliano. La località di svolgimento prescelta questa volta è San Bartolomeo al Mare, in Liguria, mentre il periodo sarà dal 27 maggio al 10 giugno. Iscrizioni entro il 30 aprile.

Il costo del soggiorno è di 565 pro capite per la camera doppia, di 735 euro pro capite per la camera singola. È stata fissata la quota a carico del Comune relativa al soggiorno marino, a vantaggio dei residenti in Cigliano, in circa 90 euro pro capite. Verrà assegnato un ulteriore contributo a richiesta pari a 35 euro a vantaggio dei residenti in possesso di Isee pari o inferiore a 2.500 euro. In ogni caso, all’esatta quantificazione dell’onere a carico del Comune ed al conseguente impegno di spesa si provvederà quando si conoscerà l’esatto numero dei partecipanti a questo soggiorno marino.

Il trasporto a carico del Comune e la partecipazione alla spesa di soggiorno con quota contributo comunale saranno disponibili unicamente per i residenti, come anche la prenotazione di stanze singole. Esiste però la possibilità di partecipazione per i non residenti, beninteso a prezzo intero. Vi sarà inoltre gratuità per accompagnatori di Cigliano del gruppo, attività integrative, assistenza medica, assicurazione, animazione, ecc. Vi sarà un’assicurazione Unipol (RC del viaggiatore, sanitaria, bagaglio), nonché assistenza medica in accordo con l’Asl locale, assistenza in loco, la misurazione della pressione arteriosa durante il soggiorno.

Sono previsti durante la permanenza un menù a scelta, colazione a buffet, buffet di verdure, con possibilità di seguire diete particolareggiate. Il programma contempla anche una cena tipica della tradizione locale, una tombolata con premi in hotel, una festa con musica ogni settimana, il servizio in spiaggia incluso.

Nella foto: Una veduta di San Bartolomeo al Mare.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo