BIANZÈ. (r.g.) Ad Anna Bobba e a Paolo Cavallone.
Con determina del servizio tecnico è stata definita l’aggiudicazione dell’affitto di tre lotti di terreni agricoli di proprietà comunale. Le offerte dovevano pervenire entro il 10 febbraio.
Per il lotto n. 1 (circa mq 4600) è arrivata una sola offerta, quella di Anna Bobba residente in via Alfieri 22, che ha proposto un aumento del 4% sull’importo di gara e se l’è aggiudicato con 166,40 euro.
Per il lotto n. 2 (are 58.80) è arrivata una sola offerta, quella di Paolo Cavallone residente in via Alfieri 13, che ha proposto un aumento del 5% sull’importo di gara e se l’è aggiudicato con 221 euro.
Per il lotto n. 3 (are 93.60) di offerte ne sono pervenute due. Paolo Cavallone ha proposto un aumento del 5% sull’importo di gara, mentre Domenico Vercellone residente in via Tronzano 2 ha proposto un aumento del 55%. A quel punto Cavallone, affittuario uscente del terreno, ha deciso di esercitare il diritto di prelazione, offrendo condizioni uguali a quelle di Vercellone e aggiudicandoselo così con l’importo di 511,50 euro.
Nella foto: il Municipio di Bianzè.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !