Nel settore giovanile della Ecs è stata l’Under 15 a brillare negli scorsi giorni. La formazione guidata da Paolo Rigolone lunedì ha sconfitto 79-51 il College Basketball all’esordio nel girone 2 della seconda fase. Prova superlativa di Federico Mellone, autore di 40 punti. I crescentinesi faranno visita sabato alle 15,30 al Kolbe, attualmente a 0, presso la palestra Cupola De Panis di Torino.
In Under 14 la compagine di Giorgio Amatteis non è riuscita a impensierire la capolista Arcobaleno Basket Chieri, che sabato ha largheggiato 83-43. Netta la superiorità avversaria sotto ogni aspetto, benché i crescentinesi abbiano disputato una buona prova. Sesti a quota 16 nel girone Rosso, sabato ospiteranno il Derthona, 5° a 24. Anche in Under 13 l’Ecs, penultima a 2 nel gruppo B, ha dovuto cedere con un ampio divario (37-67) al Basket Club Serravalle nello scontro di sabato valido per il 16° turno. I locali restavano in scia degli avversari nei primi 20 minuti, poi venivano staccati. Venerdì alle 18,30 sfida sul parquet della capolista Alessandria.
Periodo di riposo per l’Under 19 Elite della Pallacanestro Trino, attualmente 3ª con 6 punti nel girone per le classificate dall’8° al 10° posto della prima fase. Il prossimo incontro, inserito nella 1ª giornata di ritorno, è in programma lunedì alle 20,30 al PalaCus di Torino con il Kolbe, 2° a 8.a la soddisfazione di aver vinto la gara di tiro.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !