PULCINI 2003 - L'LG Trino vince il torneo Articolo precedente
PODISMO - Cigliano: Pontiroli, Banda e Regis hanno gareggiato in terra alessandrinaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

VOLLEY VARIO – Quinto posto alle “Kinderiadi” per le ciglianesi Letizia Santhià e Sofia Tavano

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
VOLLEY VARIO – Quinto posto alle “Kinderiadi” per le ciglianesi Letizia Santhià e Sofia Tavano

Si è chiusa al 5° e penultimo posto l’avventura al 24° Trofeo delle Province “Kinderiadi” di Vercelli per la rappresentativa unita femminile Vercelli/Biella della viceselezionatrice Montserrat Casas, della centrale Letizia Santhià e della schiacciatrice Sofia Tavano, tutte tesserate per il Giocavolley Cigliano.

A penalizzare il cammino della compagine guidata da Alessio Bellagotti l’inserimento nel girone A preliminare con Torino e Cuneo, che poi si sono contese il titolo (andato a Torino in tre set). Venerdì al PalaBertinetti due sconfitte, 0-3 con Torino e 1-2 con Cuneo. Nel match di consolazione, sabato mattina alla palestra “Lanino”, ha prevalso 2-1 sul team misto Alessandria/ Asti (25-13/ 22-25/ 25- 18).

Per la Prima Divisione rosa il Crescentino è pronto al primo atto della semifinale playoff con il Gaglianico venerdì in trasferta; gara-2 in via Peruzia venerdì 9 maggio e l’eventuale “bella” il 15/16. In Under 12 femminile domenica ultimo atto al palasport di Cigliano per due squadre del Giocavolley: il Cigliano Azzurro, 12° in classifica con 10 punti, se la vedrà alle 15 con il Green Volley e poi con il Gessi Valsesia Varallo; il Cigliano Blu, 14° a 2, alle 15,45 con il Volley Valsesia 2 e a seguire con il Valsesia 3.

Nella Spring Cup il Cigliano Senior, al comando del girone A a 6, riprenderà domenica 11 ospitando la De Zuani S2M Vercelli, 3ª a 3. Nel gruppo B domenica alle 10,30 il Buzzi, 2° a 2, affronterà a Trino la S2M Young, in coda a 0; il Cigliano Junior, 4° a 1, lunedì alle 19 riceverà la Gaglianico Bianca, 3ª a 1. Nel Torneo Ziccio Under 17 il Giocavolley è fermo a 0 nella poule A dopo il 3-1 subito martedì 22 dal Bellinzago, che venerdì ospiterà alle 20,30. In Under 14 maschile niente da fare nella finale provinciale per il Santhià, che domenica si è arreso 3-0 (25-14/ 25-9/ 25-15) all’Occhieppese. Settima sconfitta su 8 incontri invece nel girone 2 della fase Low regionale, 3-0 sabato con il Nuncas Sfoglia Chieri, e 5ª piazza con 3 punti. Prossimo incontro domenica 11 a Torino con il Parella Blu, 2° a 19, mentre la sfida di San Secondo di Pinerolo con il Magic è stata rinviata al 25 maggio. La squadra B di Under 13 maschile intanto si prepara alla finale regionale, in programma domenica 4 maggio probabilmente a Biella (sede non ancora ufficializzata).

Nella foto: Montserrat Casas, Letizia Santhià e Sofia Tavano, protagoniste nelle Kinderiadi

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo