CIGLIANO 0
GAVI VOLLEY 3
Parziali: 21-25/ 29-31/ 23-25.
TD Grissini Cigliano: Mosconi, Salono, Bellotto, Andorno Okafor, Gasic, Candini; Ariagno (L), Ardissino, Sonetto, Costanzo. All. Bono.
Continua a scivolare lungo il piano inclinato che conduce alla Prima Divisione femminile la T.D. Grissini Cigliano. Nemmeno con l’ex penultima del girone C, il Gavi Volley, la formazione guidata da Marco Bono e Montserrat Casas è riuscita a dare ossigeno alla propria classifica, arrendendosi sabato in tre set e restando ultima a quota 8. Non sono mancati gli sprazzi di buon gioco in casa biancoazzurra, prova ne siano gli scarti minimi con cui si sono chiusi il secondo e il terzo parziale, ma per battere le alessandrine serviva un atteggiamento più aggressivo di quello che il Giocavolley ha sfoggiato nelle ultime settimane. Troppi gli errori concessi dalle ciglianesi nei momenti delicati del match, un copione purtroppo già visto di frequente. Le vittorie su San Francesco al Campo e Rivarolo, che avevano acceso le speranze di una stagione meno grigia, sono quindi rimaste isolate, e a cinque giornate dal termine della regular-season si approssima il verdetto della retrocessione aritmetica: lo stesso Gavi è ora quartultimo a 22.
Sabato alle 21 incontro a San Mauro Torinese con il Nixsa Allotreb, impegnato in una strenua lotta per la promozione diretta con Ovada e Arquata.
STEFANO TUBIA
Nella foto: Cynthia Andorno Okafor.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !