VOLLEY: L'Under 17 della Stamperia Alicese ha gareggiato a BiellaArticolo precedente
Venerdì 10 gennaio - Chivasso: Femmes fatales: Eva contro EvaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

VOLLEY: Crescentino chiude sul podio nel Torneo Francesca Fabbri

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

VOLLEY - Prestigioso piazzamento nella kermesse di Città di Castello.

Nemmeno il tempo di lasciarsi alle spalle l’Epifania, che il Crescentino è già chiamato a tornare in campo in Prima Divisione femminile. Ieri alle 21, mentre il giornale era in stampa, la squadra ha affrontato alla Bertinetti di Vercelli l’S2M targata Azeta Disinfestazioni con l’obiettivo di mantenersi nelle posizioni che contano. Con 21 punti, frutto di sette vittorie e una sola sconfitta, inseguiva infatti a tre lunghezze la capolista Infa Sprintvirtus Chiavazza. Nell’ultima partita pre-natalizia, venerdì 20 dicembre, rotondo 3-0 sul Red Volley: combattuti i primi due set, vinti 25-21 e 26-24, poi le padrone di casa facevano il vuoto imponendosi a 17.

Venerdì sarà il turno del Borgo Vercelli Buzzi, ospite alle 21 a Cavaglià del Dorca Volley. Sarà importante dare un seguito al successo 3-1 del 20 dicembre sul Cacciati Srl Teamvolley che gli è valso il 4° posto a quota 17. Partenza in discesa per due set, poi le biellesi accorciavano le distanze spuntandola in extremis nel terzo, ma il team per metà trinese accelerava nuovamente (25-19/ 25-15/ 26-28/ 25-20). In campo giovanile il Buzzi di Under 16 femminile non ha ancora rotto il ghiaccio: dopo 9 giornate occupa ancora l’ultimo posto a 0. Domenica alle 10,30 riceverà l’S2M Vercelli, che di punti ne ha 5 ed è 7°. Medaglia di bronzo per il Crescentino al 37° Torneo Francesca Fabbri organizzato a Città di Castello (Perugia) dal 27 al 30 dicembre dal locale Comitato Csi. Nella categoria Open vittorie 2-0 sul Pallavolando a Tutto Tondo Aprilia e sull’Olimpo Quinto di Treviso e un ko 1-2 con il Sansepolcro B, chiudendo al 2° posto a 7 il girone B. In semifinale rovescio 0-2 con la Folgore Gruppo Lupi Pisa; riscatto nella finalina vinta 2-0 sul Sansepolcro A.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Dario Casalini al Civico di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo