VOLLEY: Il Santhià non mollaArticolo precedente
VOLLEY: L'Under 17 della Stamperia Alicese ha gareggiato a BiellaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

VOLLEY: Cigliano in affanno

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
VOLLEY: Cigliano in affanno

VOLLEY – CIGLIANO: Torna in campo il settore giovanile. La vittoria resta ancora un miraggio.

C’è tanta voglia di voltare pagina, complice l’inizio del 2014, al Giocavolley per quanto riguarda la prima squadra. In 10 partite la TD Grissini Cigliano di Marco Bono ha racimolato un solo punticino pagando innumerevoli situazioni sfavorevoli, a partire dai numerosi infortuni, in particolare quelli di Ilenia Andricciola e Marzia Benedusi che hanno chiuso anticipatamente la stagione. E le ciglianesi non hanno rinunciato a giocarsi le proprie carte, anzi, hanno dato il massimo perdendo molti set di misura, anche nella sfida di sabato 21 dicembre in casa dell’Arquata Scrivia, terminata 3-0 per l’Argos Lab, ma con il secondo parziale finito ai vantaggi. Con sole otto giocatrici a disposizione forse era impossibile fare di più. In casa Cigliano si spera che il detto “anno nuovo, vita nuova” faccia davvero effetto.

La società continua comunque a lavorare, sia per la ripresa del campionato, sabato alle 20,30 in casa con le torinesi del San Paolo Ottica Padovan, sia su altri fronti, con risultati tangibili quali la divisione dello spazio al palasport di via Moncrivello in due campi per una migliore gestione degli allenamenti e la convocazione dell’ala Sofia Tavano nella selezione giovanile Vercelli-Biella Fipav che è giunta ottava nella categoria Under 16 del Torneo Ponte del Diavolo di Nole (Torino). Vacanze finite anche per due formazioni del vivaio. Inizierà in casa del Gaglianico Volley School, quarto a 11, il 2014 per l’Under 14 targata Pepa Tetti e Legnami, che si gode il secondo posto con 18 punti alle spalle della Generali Biella Est Teamvolley: sfida domenica alle 11. In Under 14 il Centro Estetico La Rosa ha chiuso il 2013 con un ko, un netto 0-3 lunedì 23 con l’Angelico Teamvolley, leader anche in questa categoria, ed è quarto a quota 15. Domenica alle 17 riceverà il Jodi Volley Biella, secondo a 19.

Nella foto: La compagine di serie D ciglianese è mestamente ultima in classifica.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Dario Casalini al Civico di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo