Villareggia. (c.car.) Presentato il gruppo “Vivere Villareggia” che amministrerà nel prossimo quinquennio.
Una sola lista civica andrà alle elezioni comunali a Villareggia. Nata nell’ambito del gruppo della minoranza consiliare, a guidarla sarà l’architetto Fabrizio Salono, affiancato da Francangelo Carra, attuale capogruppo di minoranza, e da Stefano Gianuzzi.
“Vivere Villareggia” schiera altri otto candidati consiglieri: Giuliano Carra, Marco Forloni, Ugolina Gianetto, Davide Leggero, Barbara Lomater, Tatiana Melis, Alessandro Pellegrini e Fabio Russo. Nessuno di loro ha esperienza pregressa nell’amministrazione, mentre diversi fanno parte delle associazioni e dei gruppi locali (i Comitati Palio e Manifestazioni Villareggesi, la Orizzonti United, la compagnia teatrale Codices, il Torneo 24 ore, la Corale Villareggese).
«Questo è un primo segno che sono persone che hanno voglia di impegnarsi per il paese», spiega il candidato sindaco. «Inoltre conoscono da vicino diversi ambiti importanti per la comunità».
Sabato 3 e domenica 4 maggio i membri della lista porteranno nelle case dei villareggesi il loro programma, e così faranno nelle frazioni il weekend successivo. Martedì 20 marzo alle 21 ci sarà la prima presentazione pubblica in piazza Don Emilio Baro, e giovedì 22 alla stessa ora nella piazza antistante la chiesa in frazione Rocca.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !