Villareggia. (c.car.) Venerdì 28 marzo sera, per le tre parrocchie dell’Unità pastorale. Don Davide Rossetto e don Andrea Passera hanno dialogato con studenti e giovani.
Terza ed ultima delle cene quaresimali venerdì 28 marzo alle 20 al bar Trattoria Nazionale per le parrocchie dell’Unità pastorale che comprende Villareggia, Mazzè e Tonengo. Come sempre le serate si caratterizzano per la condivisione di un pasto frugale seguita da una riflessione a tema, con diversi sacerdoti.
Parte dei proventi è destinata alla Fondazione Betlemme di Mouda in Camerun, che si occupa di sostenere attraverso cure riabilitative e percorsi scolastici persone in difficoltà e disabili, la cui referente per l’Italia è sorella Lully Nisco dei Silenziosi Operai della Croce del Trompone.
Venerdì 28 a dialogare con studenti delle superiori, coscritti e giovani erano due sacerdoti trentenni: don Davide Rossetto, vice parroco di Strambino, e don Andrea Passera, suo omologo per la parrocchia di Cigliano, oltre che responsabile della Pastorale Giovanile della diocesi di Vercelli.
Il cammino quaresimale delle tre parrocchie si concluderà venerdì 11 aprile alle 21 con la Via Crucis a Barengo. Prenotazioni presso don Alberto, Lucia Formia per Villareggia, Antonella Turletti a Tonengo e Romana Bergandi a Mazzè.
Nella foto: Don Davide Rossetto e Don Andrea Passera.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !