VILLAREGGIA. Nell’assemblea tenutasi venerdì 31 gennaio in sala consiliare il direttivo dell’Associazione Pensionati ha eletto al suo interno le nuove cariche, che per due anni guideranno il gruppo.
Il presidente, scelto con 6 voti su 8, è il vicepresidente della tornata precedente, e responsabile dell’organizzazione del servizio auto per il trasporto alle strutture sanitarie, Luciano Debernardi, che sarà affiancato da Giuseppe Carignano come vicepresidente, quest’ultimo eletto con 5 voti. Alla tesoreria è stata riconfermata per il secondo mandato Marisa Manzin. I restanti consiglieri sono Antonio Carra e Gianfranco Carra (subentrati a Giovanna Cupellini e Maria Pollara), Silvano Gerra, Augusto Grisoglio e Giuseppe Munafò.
L’associazione ha deciso di rendere pubblico per affissione il suo bilancio 2013. Nella relazione al consuntivo 2013 il presidente uscente Munafò sottolinea che l’anno si chiude con un avanzo di 1868,24 euro, e che l’auto per il servizio di accompagnamento ai servizi sanitari ha percorso 8188 km in 165 uscite.
«Questo risultato ci dà soddisfazione e ci sprona a continuare nella nostra attività di volontariato. Il servizio che forniamo è di utilità alla popolazione […]. Poiché la vettura che usiamo è vetusta si rende necessaria quanto prima la sua sostituzione, con un’altra dotata di attrezzatura e carrozzina per disabili […] Attualmente la sostituzione della vettura non è possibile perché la liquidità attuale non è sufficiente».
Ringraziando la popolazione che con i tesseramenti e le offerte ci ha dato il suo appoggio e il Comune per il contributo e l’uso della sala consiliare «chiediamo a tutti gli associati e alla popolazione di continuare a sostenerci, sia attraverso i tesseramenti che le offerte».
Sono allo studio da parte del nuovo direttivo convenzioni e nuove collaborazioni per poter estendere ulteriormente i servizi prestati dall’Associazione Pensionati, che si sta sempre più specializzando nel trasporto ed accompagnamento alle strutture sanitarie.
Claudia Carra
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !