VERCELLI. (r.a.) Si rinnova, anche quest’anno, il consueto appuntamento con i propri associati di Confagricoltura Vercelli e Biella per informarli sulle novità normative recentemente approvate, anche perché esse incideranno sulle scelte degli imprenditori agricoli. Solo con la conoscenza delle nuove regole della politica agricola e fiscale e delle relative opportunità è possibile affrontare consapevolmente il futuro.
L’imminente predisposizione del nuovo Psr (Piano di Sviluppo Rurale) da parte della Regione Piemonte e l’applicazione della riforma della Pac 2014-2020 sono le prime sfide. L’appuntamento con i soci è per giovedì 23 gennaio alle 9 presso la Sala Cripta di Sant’Andrea a Vercelli. I temi trattati dagli esperti di Confagricoltura saranno i contratti agrari con un riferimento al futuro dei titoli Pac, i provvedimenti in materia fiscale contenuti nella Legge di Stabilità, il nuovo sistema di gestione dei rischi e l’assicurazione grandine e, infine, i progetti e le iniziative di Confagricoltura per il futuro e lo sviluppo delle aziende agricole.
Interverranno il presidente di Confagricoltura Vercelli e Biella, Paolo Carrà, che trarrà anche le conclusioni e guiderà il dibattito, il direttore Paolo Guttardi, il vicedirettore e responsabile fiscale Fabrizio Filiberti, il presidente del Consorzio di difesa Giovanni Perinotti, nonché i dirigenti dell’organizzazione.
Nella foto: Il presidente Paolo Carrà.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !