Chivasso. (c.car.) “Orizzonti di scena”: venerdì e sabato al Teatrino Civico di Chivasso. Sentimenti comuni espressi con parole comuni e trasformati in arte.
Per la terza edizione della rassegna teatrale “Orizzonti di scena”, curata dalle tre compagnie Foravia, Lewis&Clark e Officina Culturale, Lewis&Clark presenta venerdì 4 e sabato 5 aprile Concerto Veneziano – Due anime distanti, una grande storia d’amore, di Niko Ferrucci, regia di Tony Skandal e actor coaching curato da Ivan Fabio Perna, fondatore della compagnia chivassese. In scena Patrizia Battaglia e lo stesso Ferrucci, della compagnia Campo Theatro di Torino.
Concerto veneziano è una storia di sentimenti, i cui protagonisti dialoganti non hanno un nome: sono un uomo e una donna, che potrebbero essere ognuno di noi. Il pubblico potrà identificarsi completamente nei personaggi e a vivere la loro storia d’amore come se fosse la propria. Sentimenti comuni espressi con parole comuni e trasformati in arte, come viatico per questo tempo arido e confuso. Lo spettacolo è destinato ad un pubblico adulto.
Venerdì 4 e sabato 5 aprile, ore 21, Teatrino Civico, Chivasso.
Per informazioni: 389.8787274.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !