Vercelli. (c.car.) Venerdì lo “Psicoaperitivo” al Golden 67 di Vercelli. Tappo a chi? con la life coach e blogger Chiara Lacchio.
Torna lo “Psicoaperitivo” al Golden 67 Risto Bar di via Veneto 8: venerdì 21 febbraio alle 18 sarà protagonista dell’appuntamento organizzato dall’Università Popolare la vercellese di origine santhiatese Chiara Lacchio, con il suo primo libro, Tappo a chi?, edito da Franco- Angeli, in collaborazione con la Scuola Italiana Incoaching. La life coach e blogger (su paroledordine.wordpress.com) per professione si occupa di corsi per la crescita e lo sviluppo personale, destinati a privati e aziende.
Il libro nasce dall’idea di invitare il pubblico a vivere il momento della “crisi” (sia quello attuale che quello personale) come un’occasione per reinventarsi e rimettersi in gioco nella vita.
È infatti un percorso di coaching a fumetti che si sviluppa intorno a una storia; i personaggi di fantasia che lo animano aiutano il protagonista Tappo ad affrontare un percorso di rinascita.
Venerdì 21 febbraio, ore 18, Golden 67- Risto Bar, via Veneto 8, Vercelli.
Nella foto: Chiara Lacchio.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !