VERCELLI. Riprendono questa settimana gli appuntamenti della sezione di Vercelli del Club Alpino Italiano, aprendo il programma delle attività 2014 che si prospetta ricco di novità.
Si comincerà giovedì 9 gennaio, alle 21.15 nella saletta “Petri” del Cai vercellese in via Stara 1, con la 150° serata della rassegna “Immagini dal Mappamondo” ideata e curata da Ugo Breddo; Filippo Campisi racconterà il suo viaggio negli Stati Uniti, compiuto nell’agosto del 2011, attraverso la proiezione di immagini intitolata “New York, Washington e Boston: le luci, il potere, la storia”.
Si proseguirà il giorno seguente, venerdì 10, sempre presso la sede Cai alle 21.15, con la “Serata dell’Escursionismo”; come consuetudine, con l’inizio del nuovo anno verrà presentato il nuovo programma delle attività e con le immagini di Alessandro Fulci si ripercorrerà l’attività del 2013.
L’ultimo appuntamento della settimana sarà domenica 12, con la prima escursione della stagione organizzata dalla Commissione Escursionismo. Si partirà con le ciaspole dalla Valtournenche (m 1.560), si procederà per il Lago di Loz (m 1.750) fino ad arrivare a Notre Dame de La Salette (m 2.218). Le adesioni dovranno pervenire entro venerdì 10 gennaio.
Diana Gallo
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !