Tutto bene per le due formazioni locali di Prima Divisione femminile nella 6ª giornata di ritorno. Venerdì sera vittoria 3-0 sia per il Crescentino con il Volley Valsesia, sia per il Borgo Vercelli Buzzi Trino con la Negro Servizi Sprintvirtus, prossima avversaria della compagine di Ader Falqui, 3ª con 34 punti, giovedì alle 21 a Biella. La compagine guidata da Davide Fossale, al 4° posto a 30, è attesa da un turno di riposo.
In Under 16 il Centro Estetico La Rosa Cigliano, 4° a 30, è già ammesso alla final four interprovinciale del 23 marzo, ma sabato nell’anticipo della 18ª e ultima giornata ha ceduto 3-0 alla capolista Angelico Teamvolley e domenica 0-3 al Red Volley Vercelli, 2°. In coda a 3 il Buzzi, sconfitto 0-3 dall’Angelico; domenica alle 11 sfida a Biella con il Jodi Volley, 3° a 31.
La Pepa Tetti e Legnami Cigliano di Under 14 è pronta per la final four dopo aver chiuso il girone al 2° posto a 36. Domenica in semifinale l’avversario sarà lo Sprint Virtus Biella, 3° a 25: fischio d’inizio alle 10,30 a Quaregna. In parallelo si giocherà a Lessona la sfida Generali Biella Teamvolley-De Zuani S2M Vercelli. Finali al pomeriggio entrambe a Lessona, alle 15,15 per il 3° posto e a seguire per il titolo; la 1ª classificata parteciperà alla fase regionale.
In Under 12, per il 3° turno domenica a Borgosesia presenti tre team ciglianesi: per il Bianco 3-0 sul Valsesia 3 e 0-3 con il Teamvolley Blu; per l’Azzurro due ko 0-3 con Valsesia 1 e Teamvolley Bianca; il Blu ha perso 1-2 con il Valsesia 1. A Vercelli domenica il Cigliano Rosso ha perso 1-2 con il Buzzi e 0-3 con il Green Volley; il team trinese ha ceduto 0-3 con il Gessi Borgosesia e il Green Volley. Nel prossimo turno sabato 15 in campo a Borgosesia Cigliano Bianco, Rosso e Blu, domenica 16 a Cossato di scena il Cigliano Azzurro. L’Under 13 riprenderà sabato: la Zelig Cafè Cigliano sarà a Chiavazza con Cizeta Biella e Gessi Vigliano. In campo maschile, l’Under 17 del Santhià sabato ha perso 0-3 con il Sant’Anna restando a quota 0 nel girone F della fase Top. Il 3° turno sarà di riposo. Anche l’Under 14 santhiatese è a secco nel girone 2 Low dopo l’1-3 incassato sabato dal Borgofranco. Sabato 8 alle 18 sfida interna con il Nuncas Sfoglia Chieri. Per l’Under 13 sabato concentramento interno dalle 14,30 per Santhià A e B.
Nella foto: la Prima Divisione del Volley Crescentino che ha superato 3-0 il Volley Valsesia.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !