VOLLEY SERIE D FEMMINILE: Il Cigliano strappa un altro puntinoArticolo precedente
BASKET - Promozione: La Pallacanestro Trino sbanca Vercelli e si riabilitaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

TUTTO VOLLEY – L’Under 17 della Stamperia Alicese Santhià è pronta ad affrontare la fase “Top”

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
TUTTO VOLLEY – L’Under 17 della Stamperia Alicese Santhià è pronta ad affrontare la fase “Top”

In Prima Divisione femminile torna ad assaporare il gusto del successo il Volley Crescentino.

Partirà domenica ad Acqui Terme la caccia dell’Under 17 maschile del Santhià al tabellone per il titolo regionale. Inserita nel girone F della fase Top, la squadra allenata da Stefania D’Angelo e Gianluca Manavella giocherà alle 15,30 con la Pizzeria la Dolce Vita, già vincitrice con 30 punti del girone C in cui lo stesso Santhià è arrivato 4° a 19. Seguiranno le sfide con il Sant’Anna in casa il 2 marzo, a Vercelli con il Red Volley il 6 aprile e a Chieri con il Nuncas il 13 aprile. Due i biglietti in palio per i quarti di finale. A riposo l’Under 14 santhiatese, che debutterà nella fase Low tra il 26 e il 29 febbraio. In Under 13, 3 vs. 3, concentramento sabato a Santhià: per il team A un successo (3-0 sull’Occhieppese 2) e due sconfitte (0-3 con il Volley Novara 1 e 2); per la compagine B vittoria 3-0 sul Teamvolley e rovescio 1-2 con il Novara 1. In campo femminile è tornato a imporsi in Prima Divisione dopo due turni il Crescentino, un tirato 3-2 venerdì sul Borgo Vercelli Buzzi Trino con stretta alternanza di predominio (25- 17/ 21-25/ 26-24/ 24-26/ 15-8). La formazione di Ader Falqui è così 3ª con 26 punti dopo 14 giornate, a -10 dalla capolista Infa Sprintvirtus, quella di Davide Fossale 4ª a 24. Prossimo turno: venerdì alle 21 il Crescentino ospiterà il Cacciati Srl Teamvolley, ultimo a 7, e il Borgo Vercelli Buzzi riceverà il Villaggio Lamarmora, 9° a 10.

In Under 16 è tornato in campo con un successo pieno il Centro Estetico La Rosa, 0-3 domenica sul Conad Teamvolley; le ciglianesi, quarte a 24, riceveranno domenica alle 11 il Gaglianico Volley School, 5° a 20, che domenica ha regolato 3-0 il Buzzi Trino, fermo a 0 e atteso domenica dalla sfida interna delle 10,30 con l’Occhieppese. L’Under 14 del Cigliano sponsorizzata Pepi Tetti e Legnami domenica ha espugnato in tre set il campo della Sprint Volley Biella ed è 2ª a 30; domenica alle 17 sarà a Vercelli opposta alla Dezuani S2M, in coda a 0. Due sconfitte per l’Under 13 Zelig Cafè della Giocavolley, che domenica in casa ha ceduto 1-2 al Green Volley e 0-3 al Gaglianico; 7° posto in classifica a quota 7. Prossimo turno domenica 23 sempre a Cigliano con Gessi Borgosesia e Generali Bi Est Teamvolley. Under 12: sabato a Trino dalle 16,15 in campo Buzzi e Cigliano Azzurra, domenica a Cossato dalle 15 di scena tre gruppi della Giocavolley (Bianco, Rosso e Blu).

Nella foto: la Prima Divisione del Volley Crescentino che è tornata alla vittoria battendo il il Borgo Vercelli Buzzi Trino.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo