Il Volley Crescentino di Prima Divisione è atteso dal big-match contro la capolista Biella.
Si complica la situazione per il team di Under 17 maschile del Santhià. La sconfitta 1-3 di sabato con il Biella Volley nella 12ª giornata non dà la certezza di accedere alla Fase Top: fermo al 3° posto con 16 punti nella poule C regionale, si vede avvicinare dall’Altiora a 15 e dagli stessi lanieri a 12 alla vigilia di un turno di riposo. Tutto si deciderà nell’ultima sfida della regular-season a Novi Ligure. Ennesima sconfitta, 3-0 a Foglizzo con il Volley Caluso, per l’Under 14, in coda a 0 nel girone A. Domenica alle 11 sfida a Romagnano Sesia con il Pavic, 3° a 22. Sabato al via l’Under 13 3 vs. 3 interprovinciale: a Vercelli il Santhià por- terà due squadre (A e B) al concentramento con Occhieppese, Teamvolley e Red Volley.
Per il settore femminile, c’è attesa a Crescentino per il big match di Prima Divisione di venerdì: presso la palestra delle scuole medie il team allenato da Ader Falqui, 2° con 24 punti, riceverà la Infa Sprintvirtus Biella, capolista a 30, per l’11ª e ultima di andata. Venerdì scorso ha battuto 3-1 il Dorca Volley. Oggi alle 21 il Borgo Vercelli Buzzi Trino di Davide Fossale, 4° a 21 sarà invece a Vercelli per sfidare l’Azeta Disinfestazioni S2M, che lo insegue a 19, dopo il 2-3 patito dal Gaglianico sette giorni prima.
Nelle foto: In alto la compagine dell’Under 16 del Centro Estetico La Rosa Cigliano; qui sopra un attacco delle ragazze biancoazzurre (foto Greco)
In Under 16 il Centro Estetico La Rosa Cigliano domenica ha regolato 1-3 l’S2M consolidando la 4ª piazza a quota 18. Domenica alle 11 sarà derby con il Buzzi Trino, fanalino di coda ancora a secco, reduce da una sosta. Battuta d’arresto, la seconda stagionale, per la formazione del Giocavolley di Under 14 targata Pepa Tetti e Legnami in occasione della 9ª giornata: sabato ha perso 1-3 con le pari età del Generali Assicurazioni Biella Est Teamvolley ed è rimasta 2ª in classifica a 21. Ora i punti di ritardo dalle laniere sono 6. Domenica alle 15 le ciglianesi faranno visita alla Dezuani S2M Young, attardata di 3 lunghezze.
In Under 13 attesa domenica a Borgosesia la Zelig Cafè Cigliano, 7ª a 6: alle 16,30 sfida con l’Occhieppese, alle 18 con il Volley Valsesia.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !