VOLLEY - Santhià e Cigliano: Riparte il campionatoArticolo precedente
VOLLEY UISP: Brillano gli atleti dell'Omvolley SaluggiaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

TUTTO VOLLEY – L’Under 17 del Santhià strappa il pass per la fase Top Regionale

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

L'Under 13 del Giocavolley Zelig Cafè CiglianoL'Under 13 del Giocavolley Zelig Cafè Cigliano

Domenica 9 febbraio a Cigliano si disputerà un triangolare di Under 13.

L’Under 17 maschile del Santhià ce l’ha fatta a qualificarsi alla fase Top regionale. Nella 14ª e ultima giornata della regular-season i ragazzi allenati da Stefania D’Angelo e Gianluca Manavella si sono imposti in tre set a Novi Ligure senza patemi (parziali 13-16-17) sfruttando appieno il pronostico favorevole con il Mangini fanalino di coda a quota 2; nella classifica del girone C sono così arrivati quarti con 19 punti. Il 16 febbraio prenderanno il via i quattro gironi da cinque della seconda fase; le prime due di ogni poule accederanno ai quarti di finale per il titolo di categoria. L’Under 14 santhiatese domenica si è arresa 0-3 al Borgofranco, penultimo a 6, senza cancellare così lo 0 dalla colonna dei punti nel girone A. La fase Low di consolazione, articolata su due gruppi, prenderà il via nell’ultimo weekend di febbraio. Nel campionato provinciale di Under 13 (3 vs 3) il Santhià organizzerà sabato dalle 16 un concentramento con le proprie squadre A e B, l’Occhieppese, il Volley Novara, il Teamvolley, il Biella Volley e il Red Volley Vercelli.

In campo femminile, nella 13ª giornata seconda sconfitta consecutiva per il Crescentino, che venerdì ha ceduto 3-1 al Gaglianico, 2° a 27, restando 3° a 24. Nessun sorpasso da parte del Borgo Vercelli Buzzi, 4° a 23, il quale giovedì aveva perso 3-0 a Biella con la capolista Infa Sprintvirtus. Venerdì sarà tempo di derby dalle 21 a Crescentino tra le atlete di Ader Falqui e quelle di Davide Fossale. In Under 16 ancora al palo dopo 13 turni il Buzzi Trino, ko 0-3 domenica con il Conad Teamvolley, 6° a 12. Domenica 9 alle 11 match sul terreno del Gaglianico Volley School, 5° a 17. A riposo il Centro Estetico La Rosa Cigliano, 4° a 21; ripresa fissata per domenica alle 15 a Quaregna (Biella) con il Conad. L’Under 14 del Cigliano targata Pepa Tetti e Legnami ha consolidato la 2ª piazza a 27 grazie al 3-0 di domenica sull’Occhieppese, 6ª a 8; domenica alle 11 farà visita alla Sprint Volley Biella, che la insegue a 19.

Per l’Under 13 domenica il palasport “Cavalier Gerardi” di Cigliano ospiterà dalle 15 un triangolare, valevole per la 5ª giornata, tra la formazione biancoazzurra Zelig Cafè, 7ª a 9, il Green Volley Vercelli, 6° a 11, e il Gaglianico, 1° a 23.

Nella foto: L’Under 13 del Giocavolley Zelig Cafè Cigliano scenderà in campo domenica 9.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Dario Casalini al Civico di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo