VOLLEY – Uisp: La Pallavolo Santhià è terzaArticolo precedente
3a CATEGORIA: Il Tronzano cede 2-1 a LozzoloArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

TUTTO VOLLEY – L’Under 16 del Giocavolley Cigliano si prepara alla Final Four

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
TUTTO VOLLEY – L’Under 16 del Giocavolley Cigliano si prepara alla Final Four

Domenica sarà nuovamente tempo di final four giovanili per il Giocavolley Cigliano. Il gruppo guidato da Marco Bono e Montserrat Casas che si è laureato vice-campione interprovinciale di Under 14 femminile il 9 marzo, integrato da alcune giocatrici classe 1999 è pronto per la semifinale di Under 16 al PalaVicuna di Vercelli con l’Angelico Teamvolley con inizio alle 10. La squadra ciglianese, 4ª in regular-season, potrà giocare senza pressioni psicologiche: l’ingresso tra le prime quattro è stato già un grande traguardo per il club biancoazzurro, una medaglia sarebbe davvero il massimo. L’altra semifinale sarà Red Volley Vercelli-Jodi Volley Biella alla “Lanino”; nel pomeriggio al PalaVicuna alle 15 il match per il 3° posto, a seguire quello per il titolo.

Lo scorso weekend era di scena l’Under 12 per il 4° turno. Per il Cigliano bene il team Bianco, che sabato a Borgosesia si è imposto 2-1 sul Gessi Valsesia e sul Gessi Varallo soccombendo 0-3 al Gessi Valsesia Arancione. Nella medesima sede il Cigliano Rosso si è arreso 0-3 a Gessi Valsesia e Gessi Arancione e il Cigliano Blu non ha strappato set a Valsesia e Varallo. Un po’ meglio il Cigliano Azzurro che sabato a Cossato cedeva 1-2 al Valsesia 3 e 0-3 al Teamvolley Blu. Si tornerà in campo domenica 30. In Under 13 la Zelig Cafè Cigliano, 7ª a quota 16, chiuderà domenica la prima fase con l’8° turno ospitando dalle 15 l’Occhieppese e il Volley Valsesia. Nessuna news positiva in Prima Divisione. La 19ª giornata era di riposo per il Crescentino, sempre 3° a quota 37, mentre mercoledì 12 il Borgo Vercelli Buzzi si è inchinato 1-3 al Red Volley, 8° a 17, senza muoversi dalla 5ª piazza a 30. Domani, giovedì 20, le crescentinesi saranno dalle 20,30 a Borgo Vercelli con il Red, mentre il team per metà trinese venerdì alle 21 farà visita al Cacciati Srl Teamvolley, ultimo a 7. Tra le giovanili maschili, l’Under 14 del Santhià domenica ha colto i primi 3 punti nel girone 2 Low stendendo 3-0 il Magic San Secondo. Domenica alle 15 ospiterà il Parella Torino Blu, capolista a 10. In Under 13 per la 5ª giornata sabato in casa il Santhià B, 2° con 36 punti, ha rifilato un duplice 3-0 a Verbania Blu e Area Libera Invorio Gialla; il Santhià A, 7° a 24, ha regolato 3-0 Verbania Bianca e Verbania Blu e perso 0-3 con il Verbania Verde.

Nella foto: L’Under 16 del Giocavolley Cigliano è attesa da un grande appuntamento.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo