VOLLEY - Serie B2 Maschile: Il Santhià liquida agevolmente il Volley Milano: 3-0Articolo precedente
CALCIO - GIOVANISSIMI: Derby alla CrescentineseArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

TUTTO VOLLEY: L’Under 14 Pepa Tetti e Legnami Cigliano ha chiuso la stagione regolare al secondo posto

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
TUTTO VOLLEY: L’Under 14 Pepa Tetti e Legnami Cigliano ha chiuso la stagione regolare al secondo posto

In Prima Divisione Femminile il Volley Crescentino piega il Villaggio Lamarmora solo al tiebreak.

Incontri tirati per le squadre locali di Prima Divisione femminile nella 16ª giornata. Martedì 18 il Crescentino ha avuto bisogno del quinto set per imporsi sul terreno del Villaggio Lamarmora e si trova al 3° posto a quota 31, agganciata e superata per quoziente set dal Gaglianico. Il giorno dopo il Borgo Vercelli Buzzi ha dovuto cedere 3-2 al Volley Valsesia ed è 4° a 27. Nel prossimo turno, venerdì alle 21 il team di Ader Falqui riceverà proprio il Valsesia, penultimo a 10, mentre quello per metà trinese di Davide Fossale sarà in casa con la Negro Servizi Sprintvirtus, 9ª a 12.

In Under 16 il Centro Estetico La Rosa Cigliano ha centrato l’accesso alla final four per il titolo di categoria provinciale, in programma il 23 marzo, con due giornate di anticipo sul termine della regular-season essendo in 4ª posizione con 30 punti, a +7 sul Gaglianico Volley School. Nell’ultima sfida, domenica si è imposto 0-3 sull’Occhieppese. Ultimo a 3 il Buzzi Trino, che ha ceduto 3-0 al Red Volley, prossimo avversario domenica 2 a Cigliano alle 11 del Giocavolley, mentre alle 10,30 il Buzzi ospiterà l’Angelico Teamvolley, capolista a 42.

In Under 14 ha chiuso 2ª a 36 la Pepa Tetti e Legnami Cigliano, corsara 1-3 con il Green Volley sabato; il 9 marzo prenderà parte alla final four. In Under 13 la Zelig Cafè Cigliano, 7ª a 12, domenica sul terreno amico si è arresa 1-2 al Gessi Borgosesia e battuto 2-1 il Generali Bi Est Teamvolley. Sabato 8 triangolare a Chiavazza con Cizeta Biella e Gessi Varallo. In Under 12 i tre team ciglianesi Azzurro, Bianco e Blu torneranno in campo per la 3ª giornata domenica dalle 10 a Borgosesia; dalle 10,45 di scena a Vercelli il Cigliano Rosso e il Buzzi.

In campo maschile, per il Santhià sabato sconfitta 3-0 con il Lasalliano al debutto nel girone 2 Low di Under 14, campionato affrontato con una rosa quasi interamente under 13. Sabato alle 18,30 impegno interno con il Borgofranco, anch’esso a 0. In Under 17 sabato 2° turno alle 15,30 tra il Santhià, a secco finora, e il Sant’Anna. In Under 13 sabato a Occhieppo Inferiore il Santhià B ha raccolto due successi 3-0, su Invorio Blu e Occhieppese 1, mentre il team A batteva 3-0 l’Invorio Gialla e cedeva 0-3 all’Invorio Blu e 1-2 al Red Volley. Sabato 8 concentramento casalingo per entrambe dalle 14,30.

Nella foto: l’Under 16 Centro Estetico La Rosa Cigliano.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo
gie-uaugizzu
June 11, 2017 gie-uaugizzu

Per la cronaca: qualche giorno prima della commissione sono stato contattato da Renato Bianco, in [...]

vedi articolo
direttore
June 07, 2017 direttore

bene: tutti d'accordo sul sorteggio, allora, metodo migliore per evitare (possibili) favoritismi. se domenica ai [...]

vedi articolo