
TRONZANO. (d.ga.) Anche quest’anno la storica compagnia carnevalesca “Il Nuovo Fiaschetto” organizza con il patrocinio del Comune, l’8ª edizione della Festa della Birra.
Da giovedì 12 fi no a domenica 15 giugno, quattro serate di birra e musica presso l’Area Fontana, dove tutti i giorni alle 19 aprirà lo stand enogastronomico; inoltre, dalle 22, ogni sera sarà allietata dalla musica live. Giovedì l’orchestra Genio & Pierrots ci riporterà negli anni ‘60-‘70- ’80, mentre venerdì 13 si festeggeranno le Leve dal 1985 al 1995 insieme ai Latin Angels, il gruppo composto da ballerini e cantanti giovani e poliedrici, offrirà uno spettacolo a 360°, dalla musica latina e dance, ai coinvolgenti balli di gruppo, passando attraverso uno show-medley anni ’70-’80-’90 con cambi d’abito.
Sabato 14 appuntamento con “C’era una volta il Due”, una serata di musica anni ’90 in compagnia di Sergio Datta, Maurizio De Stefani, Reverendo Yugo e The Pinups; ci sarà anche la possibilità di seguire la partita Inghilterra-Italia al maxischermo. L’ultimo giorno di festa, domenica 15, al mattino è previsto il ritrovo di trattori d’epoca con parata per le vie del paese, e nel pomeriggio il ritrovo di auto tuning; la serata sarà invece animata da dj Fazza alla consolle, che chiuderà la manifestazione.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !