Trino. (r.t.) Prima edizione da quando l’Aoct è presieduta da Osenga.
Si sta lavorando alacremente per la prima edizione di quest’anno del “MercaTrino”, che si terrà il 25 maggio: la prima da quando Massimo Osenga è divenuto presidente dell’Aoct, l’Associazione Operatori Commerciali di Trino.
La formula rimane invariata: agli espositori verrà attribuito uno spazio, come di consueto gestito dallo staff Aoct. Lo spazio anche per questa edizione, sarà totalmente gratuito, gli espositori avranno l’obbligo di allestire i propri banchi, dopo le 7.30, di non parcheggiare nell’area fieristica, sottoscrivere e rendere il regolamento che verrà consegnato nella stessa mattinata e lasciare pulito lo spazio a loro concesso. Per questa edizione, concomitante con la giornata elettorale, si potrà esporre unicamente in corso Italia: da piazza Audisio compresa, fino a piazza Mazzini esclusa.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, in caso di pioggia si potrà esporre sotto i portici. Chi è interessato può contattare il presidente al 348.3529022 oppure il vice al 328.0762235.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !