TRINO. (s.b.) Domenica prossima: bancarelle, stand, musica e ballo. Mostre di pittura e fotografia, merenda con il Circolo Amici Robellesi.
Terminati i lavori di risistemazione, piazza Montagnini in frazione Robella verrà inaugurata domenica 29 giugno.
Per l’intera giornata ospiterà bancarelle e stand e saranno esposte le opere pittoriche di Giovanni Albertone e una rassegna di fotografia naturalistica di Ilario Zuccolo. In mattinata, dalle 10.30 l’associazione Librarte divertirà i bambini con simpatici giochi d’acqua; al termine il Circolo Amici Robellesi offrirà la merenda. I piccoli saranno protagonisti anche del pomeriggio, infatti dalle 15.30 potranno fare un giro sul pony, trasformarsi con il truccabimbi e gustare la merenda.
Si può assistere al derby Robella-Trino; cheerleaders d’eccezione le istruttrici di Zumba Vercelli, che si esibiranno prima e dopo la partita locale.
Il momento ufficiale dell’inaugurazione sarà alle 18, a seguire piccolo rinfresco ed esibizione di canto di Stefania Leccese. La cena, curata dalla Pro Loco, si chiuderà con torta e spumante offerti dall’Amministrazione comunale. La serata sarà animata dalle esibizioni degli allievi dalla scuola di danza latino-americana di Flavio Casalone, dal gruppo folkloristico “I amis dlà risera” e da Tata Francesca, la fata delle bolle di sapone. Per ballare dj Ciuffo con musica revival e commerciale.
Nella foto: Uno scorcio della frazione Robella.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !