TRINO. (s.b.) Sabato sera la festa gastronomico-musicale al Mercato coperto. Esibizioni di zumba, gara di addobbi, stand del Gruppo Alpini.
A Trino sono già iniziati i festeggiamenti natalizi. “Aspettando il Natale”, organizzata dalla Pro Loco con 24 Trin al Mercato coperto lo scorso sabato sera, è stato un successo di pubblico. Molto apprezzati sia la cena che la serata, trascorsa tra le esibizioni di zumba della palestra Munera di Trino e la discoteca, animata da dj Ciuffo e voice Max. Due gli abiti più originali, premiati con coppa e buono sconto della pasticceria Moret.
L’iniziativa del negozio Olympic di corso Ferraris ha raccolto consensi: numerosi i partecipanti alla gara di addobbi natalizi, promossa dalle gerenti Sabrina e Gabrielle, soprattutto tra i giovanissimi: prima classificata Aicha, seconde a pari merito Asia e Aya, terzo Salvatore, 3 anni; i vincitori sono stati premiati dal vicesindaco Alessandro Demichelis e dall’assessore provinciale Gianmario Demaria.
In concreto, le due ragazze hanno organizzato l’evento e solo la loro attività vi ha partecipato; a coadiuvarle il gruppo Alpini, che ha piazzato lo stand e soprattutto, vista la giornata soleggiata ma fredda, ha distribuito bevande calde. Per animare questa parte di città vorrebbero organizzare un mercatino dell’usato con cadenza mensile, a cui invitare anche collezionisti ed hobbisti; contatti per questa iniziativa sono già stati presi con il Comune. Invece per coinvolgere bambini e ragazzi stanno organizzando un laboratorio da proporre come attività post scuola.
Nella foto: Alcuni dei partecipanti alla festa di sabato.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !