Vercelli (r.c.): Arrestato un trentenne marocchino. Già noto ai carabinieri, è stato riconosciuto da un esercente.
I Carabinieri della Stazione di Vercelli, a seguito di una denuncia sporta da un esercente hanno individuato e arrestato in flagranza di reato un cittadino del Marocco che deteneva banconote false al fine di metterle in circolazione. I Carabinieri, grazie alla descrizione dettagliata fornita dal denunciante, sono riusciti a risalire a un ragazzo di circa trent’anni, N.E., che in passato era già stato denunciato per aver speso banconote false; mostrata la sua fotografia all’esercente, veniva immediatamente riconosciuto nell’autore della spendita.
Coordinati dal Procuratore della Repubblica di Vercelli, i militari della Stazione di Vercelli ottengono un decreto di perquisizione domiciliare, eseguito presso la residenza del responsabile, che ha permesso di trovare – molto ben nascoste – tre banconote false da cento euro, nonostante il soggetto ne avesse negato il possesso.
Nel corso della perquisizione sono inoltre stati rinvenuti pochi grammi di hashish, destinati all’uso personale. Banconote e droga sono stati sequestrati. All’esito delle operazioni di polizia giudiziaria, considerata la palese flagranza di reato e visti i numerosi precedenti specifici che annovera alle spalle, N.E. è stato tratto in arresto e condotto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Processato per direttissima, ha patteggiato una pena di 14 mesi di reclusione.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !