SANTHIÀ. (r.c.) Sono tuttora senza esito le ricerche di Pier Carlo Robbiano, 56 anni, di Santhià, molto conosciuto in paese. Di lui si sono perse le tracce sabato 21 verso l’ora di pranzo: era atteso a Vercelli, dove aveva un appuntamento per una visita. Nessuno da allora l’ha più sentito e il cellulare risulta spento. La sua auto, una Fiat Punto grigia, è stata trovata qualche ora dopo sulla strada provinciale tra Santhià e San Germano, parcheggiata vicino al Canale Cavour.
A dare l’allarme sono alcuni passanti che hanno visto la vettura incustodita; la figlia Michela ha subito fatto denuncia ai Carabinieri. Dal giorno successivo, domenica 22, per due settimane, vigili del fuoco e carabinieri l’hanno cercato in lungo e in largo battendo a tappeto anche la zona a ridosso del canale Cavour, sulla strada che collega il paese al capoluogo, dove è stata trovata abbandonata la sua macchina, una Fiat Punto grigia.
Pier Carlo è molto conosciuto a Santhià: già operaio della Magliola, in pensione da qualche anno, collabora con molte associazioni della città, per l’organizzazione del Carnevale e delle feste.
Nella foto: I vigili fuoco perlustrano il Canale Cavour
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !