SANTHIÀ (r.g.) Sono proseguite per tutta la giornata di domenica 22 con l’ausilio delle unità cinofile, e interrotte alle 18.30 per il buio, le ricerche di Pier Carlo Robbiano, santhiatese di 56 anni, conosciuto come “Rufus”. Al lavoro lungo il canale Cavour, dopo che le ricerche erano state interrotte sabato sera, sono tornati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di San Germano e la Protezione Civile.
Di Pier Carlo Robbiano si sono perse le tracce sabato 21 verso l’ora di pranzo: era atteso a Vercelli, dove aveva un appuntamento per una visita. Nessuno da allora l’ha più sentito e il cellulare risulta spento. La sua auto, una Fiat Punto grigia, è stata trovata qualche ora dopo sulla strada provinciale tra Santhià e San Germano, parcheggiata vicino al canale Cavour. A dare l’allarme sono alcuni passanti che hanno visto la vettura incustodita; la figlia Michela ha subito fatto denuncia ai Carabinieri.
Pier Carlo è molto conosciuto a Santhià: già operaio della Magliola, in pensione da qualche anno, collabora con molte associazioni della città, per l’organizzazione del Carnevale e delle feste.
Le operazioni di ricerca riprenderanno domani mattina, lunedì 23.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !