Santhià. (r.s.) L’appuntamento di giovedì 1° maggio.
La città si prepara ad ospitare, giovedì 1° maggio, la “Maratona del riso”. Il Comune ha istituito il premio “Trofeo Città di Santhià” che andrà alla società/associazione, che opera in qualsiasi settore sul territorio santhiatese, e negli ambiti comunali che il percorso della maratona toccherà (Tronzano, Bianzè, Crova, Salasco, San Germano), e che conterà complessivamente più iscritti nelle gare in programma.
Le gare sono quattro: la Maratona (Km 42,195, partenza alle 9), la mezza Maratona (Km 21,097, partenza alle 9.15), la 10 Km (Gran premio “Provincia di Vercelli”, partenza alle 9.30) e infine una gara podistica non competitiva (StraSanthià) di 6,7 Km.
I pettorali saranno consegnati all’Infopoint della Coop, in via Galileo Ferraris 21, martedì 29 aprile dalle 12 alle 20, mercoledì 30 aprile dalle 10 alle 20 e giovedì 1° maggio dalle 7 alle 8.30.
Presso il Maraton Village, all’incrocio di Piazza Aldo Moro con corso Nuova Italia e corso Beato Ignazio, è collocata la fermata per la navetta che collega con i campi di calcio e atletica, dove si trovano spogliatoi, docce e wc.
Nella foto: I partecipanti a una passata edizione.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !