I Articolo precedente
Il Gruppo Sportivo Saluggia piega 49-16 BiellaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

Saluggia protagonista nel volley

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
Saluggia protagonista nel volley

SALUGGIA. Il Gs Master di coach Ghigliotti travolge nettamente il Legumi Guidoni. Esordio positivo in campionato per le giovani Under 14.

Settimana impegnativa per le squadre pallavolistiche saluggesi. L’Under 14 del Gsd Saluggia ha esordito nel migliore dei modi in campionato. Le ragazze allenate da Luciano Briccarello hanno battuto tra le mura amiche il San Giusto Canavese per 3-1 (25-9, 25-16, 19- 25, 25-19). Nei primi due set non c’è stata partita perché le padrone di casa hanno giocato alla grande, non concedendo nulla alle canavesane.

Dopo un calo di concentrazione nel terzo parziale, le saluggesi sono tornate a tambureggiare e hanno chiuso i conti nel quarto set. In campo sono scese Angelica Addario, Sofia Baesso, Elisa Burgio, Claudia David, Monica Gargiulo, Jacopo Gilardi, Emma Matteja, Aurora Pastore, Rebecca Serra, Lucrezia Tonatto ed Elisa Tugnoli.

Sara Sacchetto è stata costretta a bordo campo da un infortunio. Prova di forza del Gs Saluggia nel campionato Master. Il sestetto di coach Alessio Ghigliotti ha travolto con un perentorio 3-0 il Legumi Guidoni dimostrando di essere una delle favorite per il successo finale. Sconfitta al tiebreak per il Black Saluggia misto. I ragazzi di coach Paolo Ceresa sono costretti a cedere il passo al Massaua Torino, al termine di una partita equilibrata e combattuta.

I “black” hanno schierato sul rettangolo di gioco Luca Briccarello, Giuditta Ceresa, Lara Cris Debernardi, Daniele Gilardi, Stefania Guariento, Umberto Mandia, Jassmin Mastromatteo, Cristian Mazzetti, Alice Perino, Marta Relino, Giovanni Tavaglione e Melania Franco.

Under 14 del Gsd Saluggia Black Saluggia misto GS Saluggia misto

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo