SALUGGIA. (r.s.) Giuseppe Negro è mancato mentre si recava a una visita in ospedale. Alessio Dellamula è caduto mentre potava un albero in giardino.
A poche settimane dalla morte di Isido Momo, altri due lutti colpiscono la Leva saluggese del 1940. Nel giro di una settimana, infatti, sono mancati due coscritti molto conosciuti in paese.
Venerdì 21 marzo sono state celebrate le esequie di Giuseppe Negro, agricoltore, che è mancato a Torino mentre si recava a una visita medica all’ospedale Molinette: l’uomo, che era accompagnato dalla moglie Silvana, si è accasciato al suolo poco dopo aver parcheggiato l’auto; i soccorsi sono stati immediati ma purtroppo vani. Lascia la consorte e i fi gli Antonella e Marco.
Proprio il giorno dei funerali di Negro, nel pomeriggio, Alessio Dellamula stava potando un albero nel giardino della sua casa di via Ponte Rocca quando è caduto a terra, battendo il capo e il torace. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi; soccorso sul posto e trasportato in elicottero all’ospedale Cto di Torino, ha cessato di vivere nella notte. Decoratore in pensione, volontario dell’associazione Vita Tre, lascia la moglie Paola. Ieri sera, martedì, è stato recitato il rosario in chiesa parrocchiale; il funerale verrà celebrato oggi, mercoledì 26, con partenza alle 14.30 dall’abitazione. Dopo il rito funebre si proseguirà per il tempio crematorio. Le famiglie di entrambi i defunti hanno chiesto che, anziché inviare fi ori, gli amici devolvano offerte per la ricerca sul cancro.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !