SALUGGIA. (r.s.) UniTre: giovedì pomeriggio al Centro Vita.
Proseguono al Centro Vita gli incontri dell’Università della Terza Età: domani, giovedì 6 febbraio, alle 15 Mariella Detragiacche presenta ”Chi si ferma è perduto! Attività fisica e sportiva nella terza età”.
Il programma proseguirà il 20 febbraio con la lezione di Sergio Bocchini su “Che cos’è la religione?”, mentre sabato 22 gli abbonati alla stagione lirica del Teatro Regio di Torino assisteranno alla Turandot di Giacomo Puccini. E’ iniziato, inoltre, il “Percorso salute”, volto alla formazione e informazione per adottare comportamenti di vita corretti.
Dopo l’incontro del 30 gennaio con la dietista Paola Pozzo su “L’alimentazione dell’anziano”, il 13 febbraio – sempre al Centro Vita, ma stavolta in orario serale: alle 21 – la coordinatrice infermieristica Viviana Siviero tratterà il tema “Le paure dell’anziano: cosa può fare la famiglia?”.
Si ricorda infine che il 15 febbraio scade il termine per la presentazione delle domande per la concessione annuale di utilizzo degli appezzamenti di terreno antistanti il Centro Appiani e Casa Sereno.
Chi intende rinnovarla o chiedere l’uso di quelli rimasti liberi deve rivolgersi all’Ufficio di Vita Tre, aperto dal lunedì al venerdì alle 15 alle 17, tranne il giovedì quando l’apertura è dalle 9.30 alle 11.30.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !