Saluggia. (d.ga.) Al capannone allestito in via Ponte Rocca.
Nella serata di venerdì 16 maggio a Saluggia si terrà la prima edizione della “Festa della birra”. La manifestazione, organizzata dalla Famjia Salugiina, si svolgerà presso il capannone allestito nel piazzale della palestra, in via Ponte Rocca.
L’apertura del padiglione gastronomico sarà alle 19.30. Si potrà cenare con pollo e patatine al costo di 7 euro, degustando cinque diversi tipi di birra proposti dal birrificio Parsifal di San Raffaele Cimena. Inoltre dalle 22 si inizierà a ballare con la discotecamobile e la musica di Radio Gran Paradiso.
«La festa della birra – spiegano gli organizzatori, che stanno lavorando alacremente per l’ottima riuscita della serata – è un evento fortemente voluto dall’intero gruppo della Famjia Salugiina, che ha deciso di organizzare nuovi eventi per il paese.
Ci saranno prossimamente altre manifestazioni che, al momento, sono in via di definizione. Questa è la prima nuova proposta che facciamo al paese e ai suoi giovani perché l’abbiamo costruito proprio sulla base dei loro “piaceri” e desideri. La festa della birra nasce infatti con l’obiettivo di creare un evento per i giovani, ma che apre le sue porte all’intera cittadinanza vista l’ottima qualità della bevanda prodotta, una tipologia che gli appassionati non potranno non apprezzare ».
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !