Martedì 15 aprileArticolo precedente
CRESCENTINO: Si asfalta il cavalcavia della Lignola: 125 mila euroArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

SALUGGIA: In Municipio alta produttività e grandi risultati

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
SALUGGIA: In Municipio alta produttività e grandi risultati
Articoli correlati

Saluggia. (r.s.) L’Organismo Indipendente di Valutazione ha validato la relazione sulla performance predisposta dall’Amministrazione. Liquidate le indennità ai responsabili di servizio e i premi agli altri dipendenti.

Il 13 marzo scorso il dr. Mario Gattiglia, Organismo Indipendente di Valutazione incaricato dal Comune di Saluggia, ha ricevuto la “Relazione sulla performance” redatta dall’Amministrazione comunale a consuntivo dell’anno 2013, ed entro tre giorni ha proceduto alla validazione. L’Amministrazione “considera il proprio programma elettorale un vero contratto con i cittadini di Saluggia”, e pertanto “fin dal proprio insediamento ha tradotto tale programma in una serie di linee strategiche”. “Ogni responsabile di servizio concorre al perseguimento di uno o più obiettivi strategici”.

In base al risultato conseguito dai responsabili di servizio, il 18 marzo è stata predisposta la determina per la liquidazione dell’indennità di risultato. A Linda Marin (urbanistica), che ha conseguito un risultato del 95%, la somma spettante è di 1781 euro. A Ombretta Perolio (lavori pubblici), che ha conseguito un risultato del 97%, spetano 2303 euro. A Lorena Tiozzo (servizio finanziario), che ha conseguito un risultato del 75%, vanno 1406 euro, e a Livio Torasso (polizia municipale), risultato 81%, 1518 euro. In totale circa 7 mila euro, aggiuntivi rispetto a stipendi e indennità di posizione.

Tra gli altri 14 dipendenti non titolari di posizione organizzativa è stato suddiviso il fondo produttività, che ammonta a 8865 euro. Anche per loro, sulla base di apposite schede, è stata fatta una valutazione (risultati fra il 72 e il 100%) e il fondo è stato ripartito percentualmente. Le somme erogate ai singoli dipendenti sono quasi tutte fra i 600 e i 700 euro.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo