SALUGGIA. (d.ga.) In occasione del Mese della Comunità, alcune associazioni saluggesi hanno organizzato per la giornata di domenica 22 giugno la “Festa delle Associazioni per l’Oratorio”, con lo scopo di raccogliere fondi per il rinnovo del parco giochi.
Alla preparazione dell’evento hanno contribuito la Famija Salugiina, la Banda Don Bosco, la Corale San Grato, la Corale Giovani “Don Aldo”, Il gruppo Cinema, il Gruppo Musical, l’Azione Cattolica e le locali rappresentanze dell’Associazione Nazionale Alpini e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
I festeggiamenti si apriranno alle 10 con la celebrazione della messa nella chiesa parrocchiale, con partenza in corteo dall’Oratorio; poi alle 11 la sfilata della Banda con le Associazioni e alle 12 l’aperitivo seguito dal pranzo in Oratorio. Nel pomeriggio verrà impartita la benedizione dei bambini, tradizionale appuntamento di San Giovanni, per poi concludere con il “Grande gioco per ragazzi”.
Il ricco menù del pranzo in Oratorio comprende: aperitivo di benvenuto, fagiolata, pasta al sugo, grigliata mista di carne, contorno, crostata, acqua e vino al costo di 12 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini dai 6 ai 13 anni. Le prenotazioni dovranno pervenire entro oggi, mercoledì 18, presso Intimofilo di Brentaro, Macelleria Moletto o bar dell’Oratorio.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !