SALUGGIA. Ritrovo in sede, alzabandiera, messa e deposizione di fiori. Dopo il corteo le Penne Nere si ritroveranno a pranzo al Centro Vita.
Domenica 13 aprile il Gruppo Alpini di Saluggia, aderente all’Associazione Nazionale Alpini, Sezione di Vercelli, organizza una giornata di festa annuale per il 35° anno di fondazione.
Il ritrovo è previsto alle 9.15 presso la sede; alle 9.30 si svolgerà la cerimonia dell’alzabandiera, seguirà la messa nella parrocchiale di San Grato a suffragio degli Alpini “andati avanti”. Alle 11 onore ai caduti e consegna della donazione alla delegazione della Croce Rossa Italiana, poi si proseguirà con il corteo al Cippo degli Alpini, lo scoprimento dell’Aquila e la deposizione dei fi ori sulle tombe dei soci defunti.
I festeggiamenti si concluderanno con il pranzo, aperto a tutti, alle 12.30 presso il salone del Centro Vita. Il menu, dal costo di 22 euro a persona, comprende: affettati misti, carne cruda, insalata zingara, agnolotti al ragù, gnocchi al gorgonzola, arrosto della vena con patate al forno, macedonia, dolce, caffè e pusacafè, acqua e vino. Per prenotazioni contattare Allione 0161.486206 oppure Intimo Filo 0161.486989 entro oggi, mercoledì 9 aprile, versando una caparra di 10 euro.
Diana Gallo
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !