BIANZÈ: Gammastamp, c’è l’accordo per i contratti di solidarietàArticolo precedente
Dmail, dieci milioni di debiti scaduti con le bancheArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

SALUGGIA: DiaSorin cresce sul mercato statunitense

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
SALUGGIA: DiaSorin cresce sul mercato statunitense

Saluggia. (r.e.) Esteso al 2018 l’accordo con Laboratory Corporation of America Holdings. Rosa: «Si stabilizza e si rafforza il nostro posizionamento in quell’area».

DiaSorin, multinazionale italiana con sede a Saluggia leader nel campo della diagnostica in vitro, ha annunciato nei giorni scorsi di aver esteso l’accordo già in vigore con Laboratory Corporation of America Holdings (LabCorp) fino alla fine del 2018.

L’estensione dell’accordo con LabCorp prevede l’espansione della propria offerta di test su nuove aree cliniche e, allo stesso tempo, il mantenimento dell’attuale business della Vitamina D.

«La firma del nuovo accordo – si legge in una nota diramata dalla società – dimostra l’impegno e la capacità di DiaSorin nell’implementare la propria strategia di differenziazione dell’offerta dei propri test. Questo approccio risulta particolarmente rilevante nel mercato statunitense dove la crescita del Gruppo DiaSorin è stata sostenuta principalmente dal successo del test per la diagnosi della Vitamina D. L’accordo con LabCorp rappresenta, pertanto, un importante traguardo nello sforzo di ridurre il peso del business della Vitamina D sul mercato americano. Negli Stati Uniti, DiaSorin ha sempre perseguito la strategia di offrire prodotti ad alto valore aggiunto con un’ampia gamma di test di specialità rivolti alle aree cliniche delle malattie infettive e del metabolismo osseo. Tale approccio verrà mantenuto anche in futuro nel contesto del mercato americano che rappresenta circa il 30% dei ricavi del Gruppo».

Carlo Rosa, ceo del Gruppo DiaSorin, ha commentato: «L’estensione dell’accordo stabilizza e rafforza il nostro posizionamento negli Stati Uniti. Inoltre essere partner di uno dei maggiori laboratori clinici americani come LabCorp conferma ancora una volta l’alta qualità ed affidabilità dei prodotti DiaSorin e contribuisce in maniera significativa ad assicurare la crescita futura del Gruppo nella regione del Nord America».

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Dario Casalini al Civico di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo