SALUGGIA. (r.s.) La sera di venerdì 14 marzo, nella sede al Centro Settia, la sottosezione saluggese del Club Alpino Italiano ha presentato il programma delle escursioni del 2014.
Si comincia domenica 23 marzo con una gita sulle colline del Monferrato, alla scoperta del Bric Ambria e delle sue fonti. Ritrovo e partenza alle 9.30 in località Serra di Odalengo Piccolo, escursione di 9 km con un dislivello di 200 metri circa. La partecipazione è gratuita, anche per chi non è socio Cai. Iscrizioni entro venerdì 21 presso il responsabile Luca Marchetti, tel. 349.8801529.
Ad aprile – domenica 13 - l’escursione sarà al mare, a Punta Manara, promontorio che si affaccia sul golfo del Tigullio, vicino a Sestri Levante.
Il 18 maggio si andrà a Traversella, al Sentiero delle Anime, mentre per il 14 giugno è in programma un’escursione con discesa in notturna alla Becca di Nana.
Il 19 luglio due giorni in Val Formazza, e il 28 settembre escursione alle meraviglie geologiche degli Orridi di Oriezzo, sempre in Val Formazza.
Nel corso della serata di venerdì, inoltre, sono state proiettate fotografie delle uscite del 2013. Presenti una trentina di soci, conclusione con dolci e bevande.
Nella foto: Marco Zuccari, Simone Masino e Luca Marchetti alla presentazione (foto Greco).
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !