Luce, gas e telefono
Saluggia. (r.s.) Il Comune ha formalizzato l’impegno di spesa per le forniture di acqua potabile, energia elettrica, gas metano e linee telefoniche per l’anno 2014. Per la scuola materna sono stati impegnati 39 mila euro, per le elementari 55 mila, per la media 48 mila e per l’asilo nido 5 mila. Per la mensa l’impegno è di 33 mila euro, per la Casa Faldella di 8500 e per il centro aperto 7 mila. Altri 15 mila euro sono stati impegnati per il palazzo comunale, 26.500 per la palestra, 6 mila per i campi sportivi, 2 mila per il peso pubblico, altri 2 mila per il Polivalente a Sant’Antonino, 1500 per il canile e 1500 per i cimiteri. L’impegno di spesa per i punti luce della pubblica illuminazione è di 47 mila euro; vi è poi una voce da 50 mila che comprende la chiesa di San Francesco, il Teatrino Appiani, il cinema comunale e altri stabili.
Cellulari di servizio
Saluggia. (r.s.) Da anni l’Amministrazione comunale ha «ritenuto opportuno assegnare, ad alcuni dipendenti ed amministratori, un cellulare di servizio »: ciò per «garantire il regolare svolgimento dell’attività istituzionale dell’Ente». A metà febbraio, «atteso che si rende necessario assicurare la continuità delle forniture e dei relativi pagamenti per l’anno 2014, assumendo idoneo impegno di spesa presunto e commisurato a quanto effettivamente pagato nel 2013», la responsabile dell’area economico finanziaria Lorena Tiozzo ha emesso una determina con cui si attesta che la spesa presunta per l’anno 2014 ammonta a settemila euro.
Guardiania e pulizia del palazzetto
Saluggia. (r.s.) Il Comune ha affidato in via sperimentale, per il periodo 1° febbraio – 30 giugno 2014, il servizio di guardiania, pulizia e gestione del calendario delle attività del palazzetto dello sport di via Ponte Rocca alla Cooperativa sociale onlus “Vita” con sede a Saluggia in via Lusani. L’incarico, con affidamento diretto per un impegno stimato di 20 ore settimanali, comporta per il Comune una spesa di 5200 euro più Iva.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !