24 Febbraio 2014: Già ritirato più di metà del prodottoArticolo precedente
VERRUA SAVOIA: Il Comune contribuisce con tremila euro all'evento d'inaugurazione della FortezzaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

SALUGGIA: Alcune spese dell’amministrazione

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
SALUGGIA: Alcune spese dell’amministrazione

Luce, gas e telefono

Saluggia. (r.s.) Il Comune ha formalizzato l’impegno di spesa per le forniture di acqua potabile, energia elettrica, gas metano e linee telefoniche per l’anno 2014. Per la scuola materna sono stati impegnati 39 mila euro, per le elementari 55 mila, per la media 48 mila e per l’asilo nido 5 mila. Per la mensa l’impegno è di 33 mila euro, per la Casa Faldella di 8500 e per il centro aperto 7 mila. Altri 15 mila euro sono stati impegnati per il palazzo comunale, 26.500 per la palestra, 6 mila per i campi sportivi, 2 mila per il peso pubblico, altri 2 mila per il Polivalente a Sant’Antonino, 1500 per il canile e 1500 per i cimiteri. L’impegno di spesa per i punti luce della pubblica illuminazione è di 47 mila euro; vi è poi una voce da 50 mila che comprende la chiesa di San Francesco, il Teatrino Appiani, il cinema comunale e altri stabili.

Cellulari di servizio

Saluggia. (r.s.)  Da anni l’Amministrazione comunale ha «ritenuto opportuno assegnare, ad alcuni dipendenti ed amministratori, un cellulare di servizio »: ciò per «garantire il regolare svolgimento dell’attività istituzionale dell’Ente». A metà febbraio, «atteso che si rende necessario assicurare la continuità delle forniture e dei relativi pagamenti per l’anno 2014, assumendo idoneo impegno di spesa presunto e commisurato a quanto effettivamente pagato nel 2013», la responsabile dell’area economico finanziaria Lorena Tiozzo ha emesso una determina con cui si attesta che la spesa presunta per l’anno 2014 ammonta a settemila euro.

Guardiania e pulizia del palazzetto

Saluggia. (r.s.) Il Comune ha affidato in via sperimentale, per il periodo 1° febbraio – 30 giugno 2014, il servizio di guardiania, pulizia e gestione del calendario delle attività del palazzetto dello sport di via Ponte Rocca alla Cooperativa sociale onlus “Vita” con sede a Saluggia in via Lusani. L’incarico, con affidamento diretto per un impegno stimato di 20 ore settimanali, comporta per il Comune una spesa di 5200 euro più Iva.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo